Ultimi Messaggi

Ciao a tutti amici del verde, oggi vi parlerò di Ultimi Messaggi.

Ultimi Messaggi

Ultimi Messaggi é una raccolta di quattordici novelle dalle sfumature noir. Quattordici coinvolgenti storie raccontate dal custode del cimitero sul mare e dai defunti stessi.

Vite che si intrecciano nel tempo e che si abbandonano al lettore confidandogli i sogni, le speranze e o desideri.

Non esistono inferno e nemmeno paradiso in questo libro bensì un continuo proseguo della vita ma con una forma eterea. Fantasmi. La morte dunque diventa solo una virgola, una piccola pausa per una nuova metamorfosi, un piccolo stop per permettere all’anima di abbandonare il corpo ed iniziare la nuova esistenza.

I defunti, costretti a seguire i loro poveri resti si ritrovano al cimitero e lì consegnano le loro memorie al paziente custode. Le storie narrate nel libro sono accomunate da dei fili conduttori che sono: l’amore, il desiderio di libertà e l’inclusione sociale.

I quattordici fantasmi, infatti hanno la prerogativa di essere stati degli emarginati e l’isolamento ha contribuito a rendere le loro vite più complicate.

Il libro è acquistabile su Amazon al seguente link https://www.amazon.it/dp/B09RPTWVX4

Al modico prezzo di 13, 83 €

Per chi intraprenderà questo viaggio tra le pagine di Ultimi Messaggi auguro una buona lettura ricca di emozioni

Ultimi Messaggi

 

 

 

 

Pubblicato da imparardinaggio

Ciao a tutti amici del verde e del giardinaggio, ho creato questo blog per condividere la mia smisurata passione per questo mondo meraviglio e spero di poter trasmettere queste mie grandi emozioni con voi