Presentazione del libro

Ciao a tutti amici del verde, in un articolo precedente vi avevo parlato di un libro che parla di una tematica troppo spesso taciuta. Finalmente la prima presentazione del libro STERILIS avrà luogo mercoledì 21/07/2021 alle 19:00 presso Leonardi bistrot di Albano Laziale. 

Presentazione del libro

Come accennato in un articolo precedente, questo libro tratta il difficile tema della sterilità femminile e maschile. Spesso chi soffre di questa condizione vive momenti davvero difficili da affrontare e spesso, si tende a tenersi tutto dentro. STERILIS vuole incoraggiare queste persone ad uscire dal proprio guscio e non soffocare nel buio che spesso ci si trova ad affrontare per via di patologie, l’infertilità e la ricerca di un figlio mediante le tecniche di fivet.

STERILIS si legge tutto d’un fiato e, nonostante la difficile tematica, risulta “leggero” grazie al l’ironia. Parte fondamentale del libro.

Insieme a STERILIS verrà presentato anche FATTO A POST@ di Jacqueline dupeyron edito anch’esso dalla porto seguro edizioni. Fatto a post@ é un libro introspettivo, nel quale, ogni parola ed emozione ha un valore ben preciso sopratutto nella routine quotidiana.

Jacqueline miscela alla perfezione poesia e romanzo rendendo unico il suo stile.

Siete dunque tutti invitati ad assistere e questo dialogo tra amici che vogliono discutere di emozioni e situazioni di vita quotidiana attraverso questi due libri.

Xoxoxo imparardinaggio

Pubblicato da imparardinaggio

Ciao a tutti amici del verde e del giardinaggio, ho creato questo blog per condividere la mia smisurata passione per questo mondo meraviglio e spero di poter trasmettere queste mie grandi emozioni con voi